Il ripristino dell’erogazione idrica (subentro) è la pratica che consente di riattivare una fornitura precedentemente disdettata.
La richiesta deve essere presentata compilando l’apposito modulo.
Per avviare la pratica è possibile scaricare:
La modulistica, debitamente compilata e firmata dal richiedente (proprietario oppure locatario con contratto di locazione o comodato d’uso regolarmente registrato), unitamente alla documentazione indicata nel modulo di richiesta, può essere:
Una volta verificata la documentazione e conclusa positivamente l’istruttoria, sarai contattato da un nostro incaricato per l’individuazione della corretta tariffa da applicare.